Chi siamo

UNA LUNGA STORIA RECENTE

dal 1987
dal 2019

Nati da poco, ma con una lunga storia attraverso cui raccontarci. La delicatezza e la passione contraddistinguono il nostro approccio verso il mondo della comunicazione e delle relazioni pubbliche, il mondo in cui viviamo da oltre 30 anni.

Ci sentiamo parte dei progetti che scegliamo, in punta di piedi accompagniamo i nostri clienti e condividiamo strategie efficaci per costruirne la reputazione e l’immagine, rispettandone la natura e gli obiettivi.

Soprattutto ascoltiamo. Ci soffermiamo sull’ascolto, sulle parole e sulle espressioni, per comprendere al meglio i nostri interlocutori. L’empatia è per noi un grande valore al centro delle relazioni, spesso dimenticato e banalizzato.

Creiamo idee e contenuti che si adattano al pubblico e agli obiettivi che vogliamo raggiungere. L’esperienza ci ha spinto a ricercare nella contemporaneità nuovi approcci e nuovi metodi, poiché per nostra vocazione amiamo metterci continuamente in gioco per portare avanti sfide che non conosciamo. Cambiano gli strumenti, cambiano i linguaggi, ma le competenze e la sensibilità per questo universo sono alla base del successo e della credibilità che trasmettiamo nel mondo con cui ogni giorno ci confrontiamo. Clienti, giornalisti, colleghi.

i nostri clienti sono
al centro del nostro lavoro,
senza retorica, è un fatto

MARCELLA LATERZA — DIRETTORE

I NOSTRI PROFESSIONISTI

dietro alle nostre “seniority” ci siamo noi.
professionisti, colleghi, amici

Abbiamo costruito una squadra consolidata, capace e indipendente, che lavora insieme da anni, composta da professionisti, ognuno con differenti competenze e qualità. Il nostro è un mestiere che non solo si impara, si sceglie e ti sceglie, ti accompagna nella quotidianità delle relazioni. È un mondo articolato ma altrettanto affascinante. E ogni professionista dell’agenzia ha una propria forte identità, che cerchiamo insieme di far crescere, di sviluppare in modo naturale. Non sottovalutiamo alcun aspetto delle relazioni, nostra attitudine è creare rapporti concreti di fiducia che non deludano ma che siano sin da subito trasparenti e diretti. Il riconoscimento sono gli anni con cui i nostri clienti si affidano a condividere il percorso insieme a noi. Con questo spirito proviamo a imparare ogni giorno da chi lavora insieme e vicino a noi.

Siamo un’agenzia indipendente, collaboriamo con le società partner del network Dolci Advertising e siamo associati all’Unione Industriale di Torino, ad UNA – Aziende della Comunicazione Unite e al Club degli Eventi.

ASSOCIATI